25/03/2015

SGI ottiene la certificazione del proprio Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro.

 

Certificazione Sistema Salute e Sicurezza sul Lavoro

Dal mese di gennaio 2015 la Società Gasdotti Italia Spa  ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007 del proprio Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro.

La scelta di acquisire la certificazione OHSAS 18001:2007 si inserisce in quello spirito di “miglioramento continuo” che contraddistingue la nostra Azienda, già impegnata sul fronte della Gestione della Qualità Aziendale.

La certificazione OHSAS 18001:2007 testimonia il grande impegno e la profonda sensibilità della SGI  per la tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti e di tutte le Parti Interessate (Fornitori, Consulenti, Comunità).

Questo progetto ha previsto il coinvolgimento attivo di tutta la struttura aziendale al fine di promuovere la diffusione di una vera e propria cultura della sicurezza sul lavoro. SGI riconosce il ruolo fondamentale che il patrimonio umano riveste nel successo di un’organizzazione. Tale iniziativa è perfettamente in linea con una filosofia aziendale orientata all’individuo, perseguita con continuità e convinzione ed attuata nelle prassi operative verso e dai propri dipendenti ed i partner operativi e commerciali.

La certificazione OHSAS 18001:2007 è stata conferita a SGI Spa dall’Organismo di Certificazione KIWA CERMET.

OHSAS 18001:2007