Codice etico

Dal 2006, SGI esiste in un Codice Etico che raccoglie l'insieme dei valori che le azioni della Società e che i comportamenti ispirare perseguiti nella conduzione delle operazioni aziendali.

I principi contenuti nel Codice definiscono business ethics SGI in un quadro di legalità, integrità, correttezza e trasparenza, nel rispetto degli interessi legittimi di tutte le parti con cui SGI viene in rapporto giornaliero.

Tutti i dipendenti di SGI, senza distinzioni o eccezioni, rispettano le loro azioni e comportamenti del Codice nell'ambito delle proprie funzioni e responsabilità in conformità al Codice riconoscere un preciso obbligo contrattuale ma anche una caratteristica essenziale dei suoi servizi professionali.

I compiti previsti del codice vengono assegnati al Consiglio di Sorveglianza, che ne promuove la consapevolezza e l'applicazione. Il garante ha anche il compito di esaminare le segnalazioni di possibili violazioni del Codice, eseguendo le procedure istruttorie.
Al Consiglio di Sorveglianza può essere presentata richiesta di chiarimenti o l'interpretazione del contenuto del Codice, suggerimenti per la sua attuazione e segnalazioni di violazioni, di rilevazione diretta o indiretta, utilizzando i seguenti numeri:

Consiglio di Sorveglianza SGI S.p.A. 
c/o Dott. C. Ravazzin
Via Leone XIII, 464
00165 Roma  (RM)
E-mail: odv@sgispa.com

 

Codice Etico
Download >> (6.23 MB)