PCS convenzionale
Procedura operativa funzionale alla comunicazione del potere calorifico superiore convenzionale da parte delle imprese di distribuzione del gas - Delibera 138/04, modificata da Delibera ARG/gas 180/11
S.G.I. S.p.A. comunica, in applicazione della deliberazione 138/04 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas, come modificata dalla Delibera ARG/gas 180/11, le modalità di trasmissione da parte delle imprese di distribuzione del potere calorifico superiore convenzionale da esse calcolato. I dati relativi al potere calorifico superiore convenzionale devono essere comunicati a SGI attraverso l’invio del modulo excel all’indirizzo di posta elettronica commerciale@pec.sgispa.com , entro il termine definito dalla deliberazione stessa.


SGI rende disponibili i valori relativi al potere calorifico superiore convenzionale (P e dall'anno 2011 pt) secondo quanto previsto dall’art. 22.4 della Deliberazione 138/04 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas, comunicati dalle imprese di distribuzione.

































